Strenne e Cesti gastronomici aziendali vendita online

☎️ ORDINI TELEFONICI
☎️ 349 18 78 510
PRODOTTI
PRODOTTI
INFORMAZIONI
IDEE REGALO
📞 ASSISTENZA CLIENTI : 349 18 78 510  | @ EMAIL: Shop@DistintiSalumi.eu
SEGUICI SU :      
📞 ASSISTENZA CLIENTI : 349 18 78 510
menu di navigazione
menu di navigazione cliccabile
menu di navigazione
Seleziona la lingua del sito
Bandiera selezione lingua
☎️ ORDINI TELEFONICI 349 18 78 510
☎️ ORDINI TELEFONICI
☎️ 349 18 78 510
☎️ ORDINI TELEFONICI
☎️ 349 18 78 510
PRODOTTI
PRODOTTI
INFORMAZIONI
IDEE REGALO
menu di navigazione
menu di navigazione
Vai ai contenuti

Strenne e Cesti gastronomici aziendali vendita online

Distinti Salumi - Vendita prodotti tipici Pugliesi
STRENNE E CESTI GASTRONOMICI AZIENDALI ONLINE
Prima di iniziare, se stai cercando di acquistare cesti gastronomici o stranne natalizie online, ti invitiamo a visitare il sito web
www.DistintiSalumi.eu nella sezione "idee regalo"
Questo e-commerce vende cesti gastronomici per tutte le occasioni online e spedisce in tutta Italia e anche all'estero.



Nel periodo Natalizio e Pasquale è usanza aziendale regalare ai propri dipendenti un piccolo ringraziamento per il loro lavoro svolto durante l'anno e per incentivarli a produrre sempre di più.
Alcune aziende sono solite regalare gli stessi panettoni, colombe, spumanti... tutti regali visti e ripetuti negli anni, quasi come se il dipendente già sapesse cosa ricevere in queste occassioni....
Altre aziende invece si distinguono negli anni, oggi vi parliamo di un altra realtà:
strenne e cesti gastronomici Natalizi e Pasquali da regalare ai dipendenti
strenna gastronomica aziendale

I cesti gastronomici aziendali di salumi, formaggi e specialità tipiche locali in vendita online, sono un alternativa molto gradita da regalare ai propri dipendenti... Basta con il solito panettone e spumante !
Molte aziende oggi si affidano a noi per l'acquisto di strenne aziendali, solo nel 2020 abbiamo venduto online più di 2000 strenne e cesti gastronomici aziendali rilevando un tasso di soddisfazione da parte delle aziende molto elevato.

Acquistando un regalo del genere, avrai la possibilità di allegare un bigliettino di ringraziamento o di auguri, far sapere e stupirlo/a che sei stato tu a fargli questo regalo.... Scriveremo per te il testo (da te fornito) che allegheremo assieme al cesto gastronomico aziendale e lo spediremo direttamente all'indirizzo da te fornito !

Sul nostro shop, trovi in vendita online strenne aziendali da regalare, e vendita online di cesti gastronomici aziendali.
Per visionare le nostre migliori proposte, puoi cliccare sul tasto sottostante, i prezzi dei vari cesti / box si riferiscono al dettaglio, per quantitativi maggiori e per ricevere uno sconto considerevole, ti preghiamo di contattarci (trovi tutti i nostri contatti nel sito web)



CESTI GASTRONOMICI AZIENDALI A CHI REGALARLI ?
Queste idee regalo, oltre che utili da regalare a dipendenti a Natale, Pasqua o qualsiasi altra occassione, sono molto apprezzate qualora desiderassi ricambiare un favore ricevuto da un altra persona....
Regalare un cesto gastronomico ad un managaer, al tuo direttore, al tuo responsabile per un favore ricevuto, una promozione, il suo compleanno o qualsiasi altra occassione, è sicuramente un gesto che non passerà inosservato !

Recapitiamo la strenna gastronomica o il cesto gastronomico aziendale da te acquistato online, direttamente alla persona di tuo interesse.
Al momento dell'acquisto, ti verrà richiesto di inserire i dati di spedizione e se allegare un bigliettino di ringraziamento o auguri che provvederemo ad allegare nel pacco.
Acquista strenne gastronomiche aziendali cliccando sul tasto proposto in alto.


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
DISTINTI SALUMI
di Tedeschi Vito
VIA LUIGI CAGNETTA, 61
70038 TERLIZZI (BA)
P.IVA 03258850720
Categorie
e rimani aggiornato su nuove
offerte e buoni coupon !
Seguici su...
DISTINTI SALUMI
di Tedeschi Vito
VIA LUIGI CAGNETTA, 61
70038 TERLIZZI (BA)
P.IVA 03258850720
⏱️ Risposte rapide su WhatsApp !
Torna ai contenuti